lunedì 12 agosto 2013

Tema.

L'insetto scoppiettante.

Svolgo.
L'insetto scoppiettante è una vespa 150 sprint veloce.
Esso ha la mia età, esso se li porta meglio di me gli anni.
Esso sembra una vespa che tifa napoli, ma come me, se ne 
fotte del calcio.
Esso ha le marce, ma sono un po' marce, infatti non sono
normali.
C'è folle (ma non è pazzerella), la prima, la seconda, la 
seconda e mezzo, la terza, la terza e mezzo, la quarta. 
Esso non ha la retromarcia.
Quelle "e mezzo" le puoi invocare solo se sei un pilota 
davvero in gamba, tipo che stai correndo...bruuum 
bruuuumbruum, tiri la frizione, metti la marcia...e la vespa 
urla "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah" ma non si muove 
da terra...ecco questa è la terza è mezzo.
Quando camminiamo per la città, lagggente ci tirano i 
cuppetielli, ma io non mi offendo, perché lo so che è solo 
invidia.
Io ci voglio bene all'insetto scoppiettante, è il mio mezzo di 
locomozione preferito.

Fine.

Nessun commento:

Posta un commento