giovedì 26 maggio 2011

...piccolo spazio pubblicità!!

Caro lettore (si percHé forse ne è rimasto solo uno, e nemmeno mio parente!), ho mai consigliato musica di mmmerda?
Mi sembra di no, quindi ti puoi fidare di me e delle mie proposte.
Domani 27 MAGGIO 2011 cosa hai da fare?
Sicuramente qualcosa di non divertente o cmq qualcosa di inutile...
Quindi impiega bene il tuo tempo, nell'attesa dell'arrivo del 12Giugno (quando TUTTI, e sottolineo TUTTI, dovremo votare SI SI SI SI al referendum!) domani dalle 21 in poi...vieni la Maschio Angioino di Napoli, ci sarà uno spettacolo che non puoi perdere!
La manifestazione si chiama "Intercettazioni Sonore...al castello"
e domani sera ci sarà lo spettacolo de
"LA SACRA FAMIGLIA"
Non sai chi è la sacrafamiglia? Male.Ora ti indottrino un po'.
La SacraFamiglia è il b-side project dei Pennelli di Vermeer
La Sacra Famiglia è una tragicommedia in 3 atti, con brani inediti, coreografie e scene recitate.
La Sacra Famiglia è un po' tutti noi.
La Sacra Famiglia è formata da:
- Un Padre
- Una Madre
- Un Figlio
- Una figlia
- Un Cane (BoogieWoogieDog!)

Il padre è nu poc' ricchion', la madre è stata violentata ed ha istinti omicidi,
il figlio si droga, la figlia è un cesso, i due hanno una relazione incestuosa...e il cane assiste alla vita di questa famiglia schifandoli, ma non può fare niente

Siccome le mie parole non sono molto convincenti, vi faccio vedere il trailer del DVD (che volendo potete comprare online oppure ai ocnerti dei Pennelli o agli Spettacoli della SacraFamiglia!)
Insomma che aspettate, accettate l'invito a cena della Famiglia, vi faranno riflette, commuovere, incazzare...però sempre col sorriso!
Ci vediamo domani?
Ci sarà anche la presentazione di un nuovo membro della famiglia...
Venite mangiati che quelli non cucinano mai niente, stanno troppo a problema!

La Sacra Famiglia:
Pasquale Sorrentino (voce e basso elettrico)
Roberto Pappalardo (Piano)
Marco Sorrentino (voce, batteria, kazoo)
Stefania Aprea (voce)
Valentina Bruno (voce)

Fidatevi, sanno il fatto loro questi giovini, e non lo dico solo perché sono miei amici, ma veramente meritano!!
Ah dimetnicavo: se si arriva entro le 20.30 il biglietto costa solo 5euro, invece di 10!!!! Eddaiiiiiiiiii...

2 commenti:

  1. mi piace come scrivi, brava =)
    ps
    sono quel lettore neppure tuo parente..!

    RispondiElimina
  2. (sto cercando di riposndere a questo commento da stamattina, ma non riesco ad inserire un commento!Marò, nemmeno il mio blog riconosce la MIA autorità!Dannato!)

    Ma grazie mille per il complimento, oh lettore unico! :)

    RispondiElimina