venerdì 6 maggio 2011

Faccio cose, vedo gente...

Nell'ultimo periodo mi capita spesso di ritrovarmi in una situazione un po' imbarazzante:

Riunione tra amiche, per aperitivo o cena...si parla..si ride...si scherza...
si racconta...si ricorda...inevitabilmente prima o poi si finisce a parlare della vita attuale e a turno
"Beh io sto facendo questo...io ho 'sto problema al lavoro...mio marito fa questo...il mio ragazzo rompe le palle...i miei figli sono appena nati...la 5a laurea che sto prendendo è stressante...che ho un lavoro già l'ho detto?E che ho un fidanzato?Un marito?E che viaggio?E che sono stressata perché ho figli? E che mi devo sposare?E che...e che...e che..."
Finito il giro...arriva il momento fatidico...

"E tu? Che dici Manu?"

PANICO (l'individuo è da solo sul podio che vince per tre)[cit.]

NON HO UN CAZZO DA DIRE!!!!

olè.

Nessun commento:

Posta un commento