lunedì 21 marzo 2011

Primavera. Quella stagione nella quale tutti corriamo all'aperto per respirare finalmente un po' di fresche esalazioni di benzina*

* Carlo Manzoni
La primavera non è la mia stagione preferita.
C'è il sole, ma bisogna indossare ancora cappotti, maglioni ed assomigliare all'omino michelin.
Piove spesso, nonostante il mio sia "o'paese d'o sole, o' paese d'o' mar'" (steeqatsi!!)
Quest'anno c'è la guerra.
E' arrivata l'allergia: occhi che lacrimano, prurito, naso chiuso, voce altalenante, necessità di aerosol, necessità di alcool :)
E' passato quasi un anno dalla laurea e niente è cambiato (se non la mia età!)
Aumentano le voglie...(ad es. quella di viaggiare diventa enoooooooorme)
Ho fatto il pieno di allergia, mentre l'allegria è a riserva...ecco il mio primo giorno di primavera!! :)
Per rendere più sopportabile la stagione, ascolto musica, oggi questa musica:

                                         

Nessun commento:

Posta un commento