venerdì 31 dicembre 2010

Christams with the yours, Easter what you want! [Eelst]

Un tot di motivi per cui odio le feste natalizie:

Mi fa schifo l'ipocrisia che regna, in maniera particolare, a natale:fare gli auguri a chiunque solo perchè s'adda fa, e magari a quella persona non l'hai cagata tutto l'anno, invece in quel momento DEVI augurarle qualcosa, in cui magari non credi(non parlo di credere in dio, ma credere negli auguri che uno fa!).
Mi fa schifo "dobbiamo essere tutti più buoni" quando poi in realtà siamo tutti delle cazzimme, infami ed egoisti.
Mi fa schifo l'improvviso bisogno di spendere miliardi per regali che magari non verrano nemmeno apprezzati.
Mi fa schifo spreco di cibo per un pranzo luculliano dopo il quale TUTTI SI LAMENTANO di aver mangiato troppo.(poi gli avanzi vanno buttati nella munnezza, manco agli animali vengono dati).
Mi fa schifo riceve sms di auguri TUTTI UGUALI, dove non c'è nemmeno il mio nome.
Mi fa schifo il freddo.
Mi fa schifo ceh Berlusconi stia ancora li (questo non c'azzecca col natale ma fa niente)
Mi fa schifo il fatto che non sono più una bimba che crede nella magia del natale.
Mi fa schifo il fatto che per andare a castellammare con la macchina,sotto natale, debba metterci più di un'ora, quando in genere il percorso è di 10minuti.
Mi fa schifo che aumentino gli scippi per strada
Mi fa schifo la messa di natale col papa vestito da Babbonatale.
Mi fa schifo l'aumento dei prezzi natalizi
Mi fa schifo Babbonatale reso rosso dalla cocacola (però la cocacola è buona cazzo,soprattutto col rhum)
Mi fa schifo che l'importanza religiosa del natale non esista più (anceh se io di religioso non ho niente)
Mi fa schifo ciò, ma nonostante tutto continuo a festeggiarlo, 
ma senza entusiasmo.

(una delel pochissime cose belle delel feste sono le caznoni natalizie degli ELii!)

1 commento:

  1. vedo che hai dei seri problemi con la h che é spesso fuori posizione...
    anche io più il tempo passa e più mi fa schifo il periodo natalizio con l'angoscia dei regali.

    Gli auguri più che falsi tanti nello stesso tempo.....na fatica e come dici tu se si vuole essere originali e scrivere 50 sms differenti ci vuole tutto gennaio..

    Anche se con FB scrivi un post di auguri al tutto il mondo e te la cavi con poco......Saluti

    RispondiElimina