mercoledì 11 novembre 2009

nuova ossessione che brucia il mio cervello,trasmetti solo nuoviepisodi ancora...

...nuova ossessione trasmetti ogni momento,sei la visione in un palinsesto da dimenticare...

grazie ai subsonica per lo stacchetto eprsonalizzato...e ora passiamo all'argomento odierno...

percchè ho chiesto ai subsonica,che sono amici e che saluto(ma amici non so di chi!), di preparami uno stacchetto personale??perchè ogni mese che passa ne trovo una nuova...di cosa? ma di SERIE TIVì!E ne divento OSSESSIONATA!
Tutto è cominciato con Friends...macchè, prima...la mia ossessione è partita cone Mork & Mindy...salutavo solo con NanoNano...e Arnold "checavolostaidicendo signor drummond!"...TRE CUORI IM AFFITTO...Fantasilandia...poi con l'adolescenza è arrivato "Beverly Hills" che però mi ha rotto subito il cosiddetto...e ho rinunciato a seguire qualsiasi cosa che avesse più di 3 punate...tranne i Simpsons! :D
Il buio totale fino a che non è arrivato Friends...quando è finito mi sono quasi commossa, davvero...quelle sei chiavi lasciate li sul mobile...uno strazio
...poi di nuovo il buio...
Fino a quando...un paio di anni fa,forse 1(si credo un anno fa!)...d'estate...una calda e piatta estate...tornata dalla vacanze,o prima non ricordo nemmeno questo...ho preso in mano un dvd che un amico 2 o forse 3 anni, prima (si, si, ok la mia memoria fa cagare embè?)cmq dicevo...ho preso in mano un dvd che un amico mi av,eva fatto,ma che avevo sempre lasciato nel librone porta-dvd(nonostante il mio amico Cirox,che poi sarebbe diventato anceh il mio spacciatore di serie tv, mi diceva essere una figata estrema!)...e che recava una scritta: LOST.
Non l'avessi mai fatto...da li è iniziata la mia storia di dipendenza...in meno di due mesi, ho DIVORATO le 4 serie che mi mancavano...e ho atteso impaziente la 5 serie...ceh grzie allo spacciatore, avrei visto in contemporanea con l'america...
Però sorge un dubbio: una volta diventata serie-dipendente,come avrei fatto a vivere in attesa della 5a serie di Lost?
Risposta ovvia...cerco un'altra serie da guardare...qui entra in ballo la mia FavolDiFlebo (altra spacciatrice di Serie Tivù)ceh, "vistami" in crisi di astinenza,mi consiglia di iniziare "sex & The City" considerata un cult,almeno fino al film. SEI SErie viste + film in un mese e mezzo!Del film avrei fatto a meno,però mi son orifatta gli occhi con scarpe e vestiti! :)
E' passato un pò di tempo, ma non abbastanza e la 5a serie di Lost ancora non si vede all'orizzonte...che fare?
Risposta scontata: si interpellano gli spacciatori:Cirox & FavolaDiFlebo,il vedetto è unamine: DEXTER.
Qui la mia dipendenza inizia ad aver risvolti preoccupanti, oltre agli istinti omicidi, inizio ad avere un portachiavi ispirato a Dexter, che tuttora è il mio portachiavi.
La priam stagione mi fa IMPAZZIRE totalmente...è fantastica...la seconda mi delude un pò,alla 3 non ci arrivo proprio.Prima o poi colmerò i vuoti e guarderò la 3 e la 4!

Arriviamo ad una sera a Roma...da Letizia (detta anche Ani,da Analogica,vista la sua scarsa capacità di usare i potenti mzzi tecnologici!)...cena con amici...cosa fare durante il post cena per "intalliare" tra un bicchiere di vino ed una risata? Lo spacciatore Cirox ha la soluzione.Caccia il suo apple portatile (cosaavevate capito?) e ci fa vedere una puntata di una serie di cui parlava spesso...CALIFORNICATION! Ceh dire, la mia stima per Mulder è salita a 5000 dopo aver visto il suo personaggio.Per ora sono ferma alla priam seriemperchè l'ultima puntata mi ha delusa...però so ceh stanno alle 3a in america.Recupererò.

Dopo Californication...finalmente è arrivata la 5a serie di Lost...che mi ha ingarbugliato completamente i fili in testa, e mi ha resa trepidante ancor di più.Come faccio ad aspettare la 6???
Buttandomi ne I GRIFFIN, ceh avevo sempre snobbato, e non ho ancora capito il perchè...Ma ono grandi!!!

Ed eccoci giunti a 2 mesi fa...quando il mio spacciatore mi consiglia una delle serie più belle,divertenti e innovative che abbia mai visto: THE BIG BANG THEORY...ma purtroppo ho visto così in fretta le prime 2 serie, che subito è finita, allora cosa ho fatto?Ho seguito un altro consiglio dallo spacciatore...ho iniziato "how i met your mother" che,complice un'influenza durata quasi 20 giorni(non la suina!)...ho divorato in men che non si dica
...4 serie come volate...Non paga di questa overdose, Favola Di Flebo mi ha fatto un'altra flebo di serie, anche questa a livelli stratosferici, anche perchè il protagonista è uno dei miei attori preferiti...
è: LIE TO ME, con l'immenso, fantastico, bravissimo, inglesissimo TIM ROTH...

Ed ora eccomi qui, in attesa della 6a e ultima serie di Lost, ceh guardo in contemporanea con l'america, TRE serie tivù...Big Bang Theory, di cui trasmettono la 3a serie.
How I Met Your mother...5a serie
e la fantastica: Lie To Me - 2a serie
Quest'ultima la consglio perchè, oltre ad insegnarvi a sgamare tutti quell iche raccontano palle (a meno che non siano al telefono!) ha anche una colonna sonora con i contro soffitti!Grazie al fighissimo Doc.Lightman ho conosciuto i Black Keys...

Ah naturalmente tutte le serie consiglio di guardarle in lingua originale, sono tutta un'altra cosa!!!












buona visione! :D

Nessun commento:

Posta un commento