martedì 24 novembre 2009

...And so I raise my glass In a last goodbye Leave in peace, old friendFor me you'll never die...

[titolo tratto da Old Friends di Roger Taylor 1994]

Cavolacci sono passati 18anni...sono tanti...in quel periodo la mia "Queenmania" era al top...e Freddie era proprio come un amico...un litigio con il mio ragazzo dell'epoca, o a casa...e lui era li a tirarmi su...un momento di gioia, lui aveva la canzone perfetta per me!
Per parecchi anni è stato così...certo c'erano gli Elii... ma i Queen erano un'altra cosa, erano la colonna sonora della mia "Storia D'Amore" quella con i cuoricini e i palloncini e tutte le prime volte...e con le maiuscole tutte al loro posto (si, come E' Un Angelo di Pennac!) ...
Non sapevo quale canzone, tra le tante fantastiche,usare per ricordare la più potente voce che sia mai esistita...e mi è venuto in soccorso un mio amico,tale Evaristo...ceh ha postato in giro un video FANTASTICO,non è dei Queen, ma la canzone è Bohemian Rhapsody...meglio ricordare Freddie con un sorriso.
Buona Visione.





P.S. DOMANI VADO A VEDERE I DEPECHE MODE!Ma questa è un'altra storia... :)

2 commenti:

  1. ciao arrivo da y.tube....che serata a bologna.....depeche.....che dire da panico.ciao

    RispondiElimina
  2. che serata si!!! infatti sto ancora cercando le parole per narrare del cocnertone! :D
    appena poZZo,carico altri video, ne ho un pò!!!!

    ah: benarrivat a/o

    RispondiElimina