sabato 13 giugno 2009

...nuova ossessione e ormai ci sono dentro...

ebbene una mia nuova ossessione musicale...
I PENNELLI DI VERMEER...
gruppo di conterranei (proprio delle mie zone,boscotrecase,torreannunziata,pompei) sono amici di amici...e sono davvvero bravi...
Era un anno che ne sentivo parlare...ma non li avevo mai visti, ne sentiti...
Hanno aperto il concerto della PFM (ci rendiamo conto la PFM!!) a Palinuro...PinoDaniele a piazzaPlebiscito, l'anno scorso...ma io niente...non so perchè, forse per la mia solita convinzione della superiorità della musica antica! (per fortuna quest anno ho avuto un pò di prove che affermano che posso anceh rivedere le mie idee!)
Poi venerdì scorso l'occasione: un loro concerto,al PoMPEILAB.
Quale migliore occasione di
1)vedere questo famoso Pompeilab (posto fighissimo!!) dove,shame on me, no n ero ancora mai stata
2)ritrovare vecchi amici,che gestiscono il fighissimo posto, ceh no n vedevo da anni!
3)Sentire questi famosi Pennelli!Anceh perchè con loro da poco suona un bassista mio amico, il caro Fulvio e tra i tanti ospiti delal serata avrebbe cantato con loro anche Valentina (Vladimira Gonzala!), una ragazza dlla voce sublime!

vabbè inutile dire ceh da venerdì sera non faccio altro che ascoltarli...

beccatevi queste 2 canzoni...

"Tu sei la musica, la mia poesia
Quel fiume mistico che poi mi porta via..."


un applauso anceh a Vale che ha abbellito una canzone già di per se stupenda!!

e poi la vera ossessione...è uan settimana ceh a intervalli irregolari mi ritrovo a canticchiare
"TREeeeeee io dico 3x3 fa nove ilcadavere non si muoveeeeeeeeee"



bravi Pennelli....una scoperta davvero itenressante...

Nessun commento:

Posta un commento