venerdì 26 giugno 2009

...If they say : Why? why?Tell 'em that is human nature...

Come ha detto Alfredo-FrèFrè: "Artista indiscutibile, uomo discutibile"

...BAD è stato uno dei primi "cd" (era un tecnologia nuovissima) che ho comprato!!
Ricordo ceh ho costretto i miei a portarmi al cinema a vedere il suo film,com'è ceh si chiamava???
MOONWALKER...ricordo la scena finale sulel note di Come together,lui e i bimbi protagonisti che viaggiavano su navicelle strane tipo lunapark!!! (ho appena visto ceh uno dei bimbi protagonisti era SEAN LENNON!!)

Off the Wall e Thriller sono dei capolavori...è innegabile...e tutta la produzione dei Jackson5 è fantastica!!!

Questo,però, non cancella lo schifo degli ultimi anni...



Mi piace ricordarlo così:





Weird Al Yankovic - Fat
e così:

Nessun commento:

Posta un commento