martedì 5 maggio 2009

...are you lonesome tonigaahahahahh...do you miss meaahahahahahahah...

Tempo fa il buon e bello e fantastico e caro e geniale e lunatico e tante altre cose bellissime, RockocòTanica, a Cordialmente fece ascoltare all'intero etere una unica e grandiosa versione di Are you Lonesome Tonight di Elvis the Pelvis Presley....

La prima volta ho riso per mezz'ora...poi ho rimosso...stasera il buon Serginino l'ha fatta risentire...e mi ha messo di un buonumore PAZZESCO...l'ho ascoltata e riascoltata 10volte di seguito....e mi fa male la mandibola dal tanto riso....
è anti-depressiva....contagiosa...divertente!!!!
Ora entrerà di corsa nella playlist dell'i-pod e magari ne farò anche la suoneria del mio telefonino...così ogni volta che ne avrò bisogno...la dose di ridarella sarà pronta!!! :D

Che mito Elvis!!!!! (che non ricordo chi chiamava "Elvi Spresley"hihihihih)

Come diceva Aiazzone: Provare Per Credere....

Nessun commento:

Posta un commento