lunedì 6 aprile 2009

ognuno ha le sue manie ognuno ha le sue chiusure ognuno ha le suepaure...

ognuno ha le sue perversioni, ognuna ha le sue ossessioni, ognuno ha le sue deviazioni,
ognuno ha i suoi segreti e proprio per questo il mio non si puo' svelare...
(Bluvertigo Comequando)

questo testo è moooolto moooolto Dexter!!

Mi sa che dev osmettere di guardarlo...mi influenza troppo...ultimamente è cpaitato in più occasioni di sentirmi molto lui...

Dunque...l'altro giorno mettevo apposto una mia piccola collezione...
beh è una "mania " che mi porto dietro dai tempi del liceo...man mano è cresciuta sempre più...al liceo usavo solo il nero (con grande disappunto della mia proff di italiano!! "ua Zingoide, tu sei una bella ragazza, ma con questo smalto nero e sti ginz stracciati...no...sii un pò più donna!") poi col tempo i colori sono aumentati sempre di più...ho sperimentato (ogni dito un colore diverso,disegnini artigianali)...creato (mescolavo colori diversi per ottenerne di nuovi)...distrutto...annusato..insomma:
Vac' pazz' per gli smalti!!!
Dunque l'altro giorno sistemavo le boccette(per colore e per tonalità, siccome ho più smalti dello stesso colore ma di tonalità diverse!!!)...e mentre l ofacevo mi son oaccorta di metterci una cura così maniacale, che mi son sentita Dexter quando sistema i vetrini col sangue delel sue vittime...Ecco le mie boccette:
Ed ecco Dexter:
 
Un'altra cosa che mi accomuna a lui è l'irrefrenabile voglia di AMMAZZARE in maniera TRUCE e VIOLENTA gli automobilisti campani...Ogni volta che sono in macchina ho questo pensiero fisso...se un giorno non avrete più mie notizie è perchè avròammazzato qualcuno che era al volante sbalgaito, al momento giusto!!

E per finire un pai odi settimane fa mi aggiravo per la città...con 3 bustoni neri per l'immondizia pieni di non si sa cosa...Queste buste son orimaste nella mia macchina per più di 10 giorni, finchè non ho trovato il luogo giusto per sbarazzarmene...
Cosa contenevano????
VESTITI USATIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
di chi???
Eeeeeeeh...non è dato saperlo!!!

Cmq devo smetterla...devo disintossicarmi da Dex...Sto guardando la 3 serie...anceh se in realtà la più FIGHISSIMAMENTE FIGA è la prima, quella tratta dal libro "la mano sinistra di dio", ceh sarà mio non appena BOL lo rende disponibile!!!! o ocnviene che non lo compro,visto che sono così influenzabile ultimamente?
(anceh perchè lo sfogo fisico preferito[il nuoto!:D che pensavate?] mi è stato vietato per un mese!CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!)

Nessun commento:

Posta un commento