giovedì 30 aprile 2009

...I fear thee,ancient Mariner,I fear thy skinny hand !...I fear theeand thy glittering eye And thy skinny hand, so brown...

(Siccome parlo di paura: "The Rhyme of The Ancient Mariner" Samuel Taylor Coleridge...ah quanto mi piaceva la letteratura inglese al liceo!!!)

Oggi mi sono imporvvisamente spaventata...un botto improvviso.
...Cosa normale nel mio paese...è la festa di s.sebastiano??parapampumpum e giù botti....è la madonna dell'immacolata?parapim pum pom e ancora botti...capodanno non ne parliamo proprio...pare di stare in guerra...ma il bello è che anceh se c'è un matrimonoi, una comunione, un battesimo...solo per chè è domenica....opppure IL NULLA ...parapimpumpamprepetteparipimpompam...botte botte botte...

Io OOOOOOOOOOOodio (detto come puffo brontolone!!) le botte fini a se stesse...se fossero fuochi d'artifcio voglio anche capire,..sono belli...ma: Opall'on e maradon' ... A cap'e lavezzi (ceh quest anno sostituiva il pallone di maradona!) i tracchi...i raudi...e tutte quelle botte che fanno rumore id bomba non le capirò mai e poi mai!!!

Cmq...dicevo ceh per un'esplosione del genere, stamattina mi son ospaventata e cosa mi succede ogni volta che ho uno spavento improvviso????
MI FANNO MALE LE GINOCCHIA!!!
sono anni che mi capita...ogni volta che mi spavento..tremo...ho una paura improvvisa, ceh mi porta una scarica di adrenalina bella grossa...mi fanno male le ginocchia...

capita a qualcun altro???

fino a un pò di tempo fa, non riuscivo a darmi una spiegazione, e forse nemmen oora ce l'ho...
però ho pensato che possa essere dovuto al fatto che ho i legamenti lesionati...e quindi la scarica di adrenalina, non so in che modo, mi fa dolere le ginocchia....mah...

Oddio mi è venuto appena in mente il famoso "latte alle ginocchia"..no però quello dpvrebbe essere il tremolio o la mancanza di forza, non il dolore!!
Vabbè a me sarà latte scaduto!!!
:D

Nessun commento:

Posta un commento