mercoledì 1 aprile 2009

Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia...

...extraterrestre vienimi a pigliare voglio un pianeta su cui ricominciare!

L'altr ogiorno in piscina mi sono sentita un pò un extraterrestre...o forse erano gli altri ad esserlo????Mah no nlo capirò mai...
dopo il turno, negli spogliatoi, la solita tarantella...tutte le bambine (faccio il turn o delle tre e nelle corsie affianco alla mia ci sono bimbi!!Molto più comodo,posso stare in acqua quanto voglio[anche2ore]e in corsia siamo 3 al max)...cmq come al solito le bambine mi guardano...intimorite,ma incuriosite...vorrebbero parlarmi,chiedere cose,sapere di me...chiedermi dei tatuaggi e degl iorecchini...ma no nosano farlo per via delal mia espressione ACIDA e CUPA, ceh,in alcune e sceltissime situazioni, allontana ogni essere vivente...
L'altro giorno però...dopo vari tentativi passati non andati a buon fine, (es:"Ma tu si a nipote e' Arca?" "???" " Eh tua zia è arca?" "No" "ma come si chiama tua zia?" e cercavano di insistere...ma io ho tagliaato corto!)sarà stata la mia espressione un pò meno trucedel solito...sarà stato il sole...sarà stato l'argomento che tratttavano...mi hanno fatto il terzo grado...SUI MIEI GUSTI TELEVISIVI!!! uh gepù...

menter mi lavavo...si è avvicinata una con aria circospetta...e fa "Maaa tu tifi per la suqadra blu o quelal bianca?"
La mia faccia ha assunto al forma di un punto interrogativo...e stavo per rispondere "Beh tifo napoli,anceh se non mi piace il calcio".
Lei ha specificato, coem se fosse la cosa pià ovvia del mondo "Amici, per chi tifi?"
io: "eh, no nguardo amici"
Lei, guardando le amiche con aria sconvolta: "aaah non guardi amici? E uomini e Donne?"
io: "no"
"il gradnefratello"
"no"
"biutiful"
"no"
"la fattoria"
"no"
e priam che mi chiedesse di forum ho preferito specificare "eh io purtroppo non guardo molto la televisione."
SE N'è ANDATA SCHIFATA!!!!
Però almeno ora non cercano più di parlarmi....meno male!
E sono contenta di essere scambiata per qualcosa di assurdo...megli oceh vedere quelel cose li...

Anche se..stamattina una notizia sconvolgente ha attirato la mia attenzione...sul sito dei miei Cari ed Amatissimi
Elii, è comparsa questa notizia:
http://www.elioelestorietese.it/2009/04/elio-e-le-storie-tese-amici-di-maria/
Cioè, NO...non è possibile...arrivata alla riga dove dicono che Mangoni sarà il professore di "presenza scenica", mi sono ricordata della data...oggi è il primo aprile...pesci a non finire...
Però le ore passano e nessuno smentisce....vuoi vedere che....
no no no non posso nemmeno immaginarlo...ero così contenta di essere un extraterrestre...
e se poi i miei amati Elii dovessero fare uan cosa del genere, veramente vedrò MarioDefilippi???EH???
che dilemma..ceh dilemma...

no non fatelo...per piacere...NO!Vi prego...NO!

Nessun commento:

Posta un commento