giovedì 12 marzo 2009

e guardo il mondo da un oblò...mi annoio un pò...

...invece non mi annoio a guardare il mondo dal mio nuovo paio di stuepndi occhialini ROSSI/FUCSIA!!
...è uno sballo nuotare con quegli occhialini...quasi quasi li indosso anche per camminare per strada!

Me li ha regalati un istruttore che mi ha promesso che mi fa scendere sotto i 50sec nei 50 a rana, stile in cui sono un'emerita pippa, insegnandomi dei trucchetti!! ahahahaha 
mi sa che è megli o rinunciare...io le gambe a rana,pur con un passato recente di istruttrice, non riesco a muoverle...sono contro natura!!!!

Tornando agli occhialini sballanti: SONOFANTASTICI!
Guaradrci dentro, è un pò come quando da bambini usavamo la carta delle caramelle rossana..chi non l'ha mai fatto?(vabbè io lo faccio pure ora, quano mi capita di mangiarle!)
...Il mondo diventa irreale e un pò meno schifoso...
...vero???

...ecco la differenza:

Sabato ho di nuovo le gare...mi tocca nuotare i 50SL, se farò un tempo decoroso indossando questi occhialini...vuol dire che, oltre a sballare, portano anceh bene!! :)

Nessun commento:

Posta un commento