lunedì 9 febbraio 2009

Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di piùùùù eeEEeeEEee...


...ma che disperazione nasce da una distrazione:
ho sbagliato il tuffo..nella gara a rana
ho perso gli occhialini ma va a ffa due o tre...iniiiiiiiiii...era un gioco...non era un fuoco
ho perso 3 secondi e la colpa è di VascoBrondi....

[da cantare sulle noter di "Eppur m isono scordato di te"] :)

Le gare di ieri sono andate...
...e pure abbastanza bene...sicuro megli o di quanto mi aspettassi,nonstante ho sbagliato un sacco!!

Con 4 ore di sonno (son otornata a casa dal bellissimo cocnerto del signor LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA alle 2 e mezza e mi sono dovuta svegliare alle 6 e un quarto!)...sono riuscita a rimanere sveglia sul blocco di partenza e addirittura a gareggiare!!!!

Alla fine misono classificata 4a,sia nei 100SL, che nei 50Rana, nella mia categoria...
mentre nelle batterie son oarrivata 2a nei 100SL
e 5a o forse ultima nei 50Rana!!
A mia discolpa devo dire che ho fatto unsacco di casini, anche questo ha contibuito a farmi fare tempi pessimi
(1m e 24 secondi i 100SL e 52 i 50rana)
A stile ho sbaglaito tutte e tre le virate...le ho fatte tutte senza capriola (e giaà si perde tempo!) perchè mi cagavo sotto di sbagliarle...
A rana, non ne parliamo proprio....era la prima volta in assoluto che facevo una gara a ranocchia...e HO DATO IL MEGLIO DI ME STESSA!!! ahahhahahahah

Per cominciare ho fatt omale il tuffo...e gli occhialini se ne sono scesi sul mento...
PANICO..ceh faccio? in meno di un secondo ho dovuto decidere se rinuniciare o continuare...HO CONTINUATO...mi son ospostata gli occhialini in fronte (mi hanno dett oceh era molto divertente vedermi) e via...a ranocchiare il più possibile...non ho fatto nemmeno 30 centimetri...
...e HO PERSO UNA LENTE A CONTATTO!
RI-PANICO...con una sola lentina non riuscivo a vedr quanto mancava al bordo per fare la virata....allora ho chiuso l'occhio "cecato" e, sperando di non perdere anceh l'altra lente, ho continuato,
naturalmente ho calcolato male la distanza dal bordo e ho dato una fortissima DITATA (con tutte e 10 però!!)...nel muro...
la vasca di ritorno, l'ho passata bestemmiando, ma anche un pò ridendo perchè immaginavo me stessa, vista da fuori...

L'unica soddisfazione è venuta dalla staffetta ceh abbiamo fatto...prime in batteria,e 3e nelal classifica finale....
...e grazie era la 4x50 a STILE LIBERO...ceh cavolo potevo sbalgiarte ancora!! hihihihihih
Ma le staffette non vengono premiate...quindi nietne medaglia!!! :(

Nota di attualità...la piscina comunale si trova nel centro di SCAMPIA!

Nota per le donzelle "leggenti": alle gare di nuoto c'è un elevato
tasso di BEI CULETTI...ve lo assicuro, davvero un bel vedere...(sarà acnhe merito di questi costumi tecnici interi ceh ora portan oanceh gli uomini)
...ma...
...fate una cosa: DATEVI AL NUOTO!! ahahahahahah

Si replica il 21 Febbraio...ma stavolta farò le MIE gare...i 50SL e i 50Dorso...qui dovrei(e sottolineo DOVREI!!) riuscire a fare meno casini...
...e poi si faranno in un mitica piscina olimpionica...LA SCANDONE a Fuorigrotta...unico neo di questa stupenda piscina...è la temperatura dell'acqua....si passa da 80 gradi all'interno della piscina, ai 25 gradi dell'acqua, nel tempo di un tuffo...e quel momento in cui il corpo tocca l'acqua è INDIMENTICABILE!! ahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento