venerdì 13 febbraio 2009

L’umore quellotipico del sabato invernale La radio mi pugnala con ilfestival dei fiori Un’angelo al citofono mi dice vieni fuori

e io rispondo: "No, non posso uscire, devo guardare gli Elio in tivvù!!" :)

[titolo tratto da "Un Sabato Italiano" di Sergio Caputo!!!]

Stasera consiglio vivamente...ma molto moolto molto viavmente di guardare RAI TRE ALLE ORE 23 e 15!!!
Il prgramma è PARLA CON ME...
Ospiti d'onore...i miei cari tesoroni ELIO E LE STORIE TESE!!!
Dopo il mega successo dell'anno scorso (il dopofestival)quest anno presentano le canzoni di sremo in anteprima (come hanno fatto un paio di anni fa a zelig!) e i "soliti ben informati" che però non nomino per privacy, mi hanno dett oche è DA VEDERE ABSOLUTELY!!

http://www.parlaconme.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,1067014--469,00.html

per chi si è perso le canzni di zelig eccone un assaggio:




che GRANDI!!! e pensare ceh c'è gente ceh non li apprezza...mah! Poveri voi....

Nessun commento:

Posta un commento