giovedì 19 febbraio 2009

I don't wanna float on a broom,Fall in love,Get married then boom,Howthe hell did it get here so soon,I don't wanna grow up...

[titolo rubato ai Ramones!]

...e inveec si cresce..e pure velocemente...
...Oggi ho avuto una botta tremenda...
LA PICCOLA LUCE DEI MIEI OCCHI...l'unico uomo ceh mi fa squagliare...è
ufficialmente...CRESCIUTO!!!!!!
ceh tristezza...tristezza...tristezza...
Come me ne son oaccorta???? eh, da un piccolo particolare...
NON MI CHIAMA PIù MANGWELA!!!! noooooooooooooOOOOOOOOOOOOOooooooo...
già uan 15ina di giorni fa...mentre giocavamo con le macchinine e i soldatini...mi ero distratta un attimo...lui per richiamare la mia attenzione fa "ManUelaaaaaaa...manUelaaaaaaa...muovitiiii tocca a te!"
...il primo colpo...ma ho paensto "no, no, si sarà sbagliato...io per lui sono MANGWELA!Anche se ora sta in prima elementare io rimarrò sempre MANGWELA...fino a che avrò vita..."
...e invece...oggi di nuovo...mentre gicavamo con la wii...anzi mentre "abbuscavo" a boxe con la wii...
mi ha chiamata ripetutamente...e sempre "manUela"....
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
e vabbè...me ne farò una ragione...l'importante è che mi vuole bene...perchè io LO AMOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooOOOOOoooooooooooOOOOOOOooooo...
come amo la mmamma!

Nessun commento:

Posta un commento