sabato 7 febbraio 2009

Andiamo vedere le luci della centrale elettriche...Andiamo a vedere leluci della centrale a turbogas.

si stasera andiamo a vederlo...
finalmente u n pò di musica...

Stasera, nonostante la pioggia ceh continua imperterrita a bagnare i pensieri e le strade...
si va...si va a napoli al DuelBeat...

Negli ultimi anni, mi sono "aperta"un pò verso la musica moderna...in genere sono una di quelle che afferma la superiorità indisscussa della musica ANTICA... "eh la musica di prima è tutta unaltra cosa...non ci sta niente da fare"...e tutti i torti non ho..però a volte mi devo ricredere...
E Le Luci della Centrale Elettrica è uno di quelli ceh mi ha fatt oricredere...

La sua musica ha finalmente qualcosa di diverso dalle solite note...e i suoi testi sono fantstici!!!
Un ragazzo giovincello...ma ne sa a pacchi! (coem diceva Neffa quando se putev' sentì,e cioè coi SXM!)
e stasera mi consolerò ascoltandolo...

L'unico problema è ceh domani mattina alle SETTE ho appuntamento con il mio istruttore di nuoto..per ANDARE A FARE LE GARE!!! ahahahahah oddioddioddio...le mie prime gfare dopo anni...e sarò DISTRUTTA prima di iniziare...evvai...e per di più ho anche due gare chje non sono le mie preferite...
100SL ,che ancora ancora...se pò ffà!e poss oanceh metterci un tempo "decoroso"....mentre la seconda saranno i 50RANA!! mai fatti in vita mia...io e la rana siamo due ANIMALI completamente opposti...le mie gambesi rifiutano di muoversi a rana...e per di più non scivolo nemmeno 30 cm a bracciata...una vergogna...vabbè ora no nci voglio pensare....
...voglio solo godermi il concerto stasera....

...Rovistando tra i futuri più probabili
Voglio solo futuri inverosimili
E non avere mai le mani fredde
E non finire mai le sigarette...

...Addio fottiti, ma aspettami....

Nessun commento:

Posta un commento