martedì 27 gennaio 2009

Sweet dreams til sun beams find you, Sweet dreams that leave ourworries behind you. But in your dreams, whatever they be...

...dream a little dream of me...

...eh magari... e invece solo incubi...e sogni angoscianti...ma che palle...
Per esempio l'altra notte...sogn oassurdo...con un tocco di angoscia...
Dovevo sostenere l'esame di diritto privato (che sto studiando in questo periodo!!) e mi ritrovavo in una casa, con una donna che conoscevo(ma non ricordo chi fosse!!)...
Questa ragazza mi dice "senti, se vuoi passare l'esame vai a farlo ora...ti assicuro che è meglio, e ti assicuro che te lo prendi,anceh se non sai tutto il programma, nn fa nietne...vai..col prof ci parlo io!"
...io temporeggiavo, non volevo andare, perchè in realtà non avevo studiato proprio niente, ma non avevo il coraggio di dirlo a sta tipa...
All'improvviso arriva il professore, un vecchio, e lei coglie l'occasioen per presentarmelo e dirgli ceh dovevo fare l'esame...io ero disperata perchè non sapevo NIENTE...nemmeno di quanti articoli è fatta la costituzione...
e...e...cosa succede?? mi scappa la pipì!!!!
Dopo le presentazioni col prof, cerco di scappare per andare in bagno, ceh era li vicino...
Cerco di chiudere la porta perchè non ce la facevo più...e il prof che fa??? INSISTE PER RIMANERE NEL BAGNO E GUARDARE MENTRE FACCIO LA PIPì!!! maròòòòòòòòòòòòòò ceh angosciaaaaaaa...
angosci angoscia angoscia...sto vecchio rattuso che non voelva andare via...e io che stavo scoppiando...

alla fine non so com'è finita...ho cancellato gli ultimi ricordi terribili di quel sogno...

...di mattina mi sono svegliata angosciata....

Nessun commento:

Posta un commento