martedì 20 gennaio 2009

Sulla topolino amaranto si va che è un incanto...E stringe i denti labionda si sente una fionda e abbozza un sorriso...

(Titolo rubato a PaoloConte)

Ieri nel primo pomeriggio ero ferma in macchina, andando in piscina, a S.antonioAbate c'era traffico...ed ero sovrappensiero...sulla destra c'era dello spazio tra le macchie e il maricapiede...posti per parcheggiare..vuoti a quell'ora...all'improvviso sento una botta...mi giro spaventatissima...e vedo ceh una macchina grigia...passando sulla destra,aveva preso in pieno lo specchiettodella mia macchinina...si è fermata 3 secondo cheidendomi scusa...ed è andato avanti...io mi sono INCAZZATA leggermente...mi sono trasformata tipo hulk..e gli ho urlato "STROOOOOOOOOOOOOnZOOOOOOOOooooooooooooooo ma ti pare normale camminare così???mi ha fatto squaglià tutt'cos' a cuorp (mi hai fatt ossapventare terribilmente) "
La macchina dello stronzo si ferma...io già pensavo "ora mi sente sto qua,pure se non mi ha rotto lo specchietto lo faccio una pezza,stronzo"...scende....mi guarda...mette a fuoco...io lo guardo in malo modo...metto a fuoco..."cacchio ha una faccia consociuta, ma chi è?"...lui continua a guardarmi...cercando di capire se mi conosce o no...(operazione  un pò difficile siccome avevo il cappuccio della felpa alzato e gli occhiali da sole)...si avvicina..continua a guardarmi...e poi ci riconosciamo "CAVOLO SEI TU"...era un istruttore delal piscina,che doveva parcheggiare, perciò aveva superato sulla dx!!!!
Cerca di scusarsi...io mi calmo un pò, anceh se il cuorecontinuava a battere a mille perchè mi ero pigliata una paura terrrrrrrribileeee...."scusa...scusa scusa..se sapevo che eri tu, avrei dato una botta più forte" (...idiot!!! :) )
..."eeeeeeeeeeeeeeee maròòòò ma mi hai fatt ospaventareeeeeee cazzo cazzo cazzoooooooo,ti ho mandato affanculo fortissimo, stavo per scender per venirti a cazziareeeeeeeee...non è per lo specchietto, tanto la macchina è tutta distrutta...MA LA PAURAAAAAA mi stava venendo un infarto!"
"eh hai ragione scusami scusami scusami..per farmi perdonare ti do un consiglio...cambia strada perchè ci sono camion con le giostre che si sono bloccato in piazza...e mi sa che non arrivi più se aspetti qua...fai na cosa...prendi sta stradina che c' èadx appena giri..e poi vai epr le campagne...arrivi in un niente in piscina!"
...detto fatto... 5 minuti dopo ero già con la cuffia gli occhialini e costume in acqua a distruggermi le spalle!

...Per la serie "storta va,dritta ven' "....

Caro istruttore, non mi ricordo il tuo nome o forse non l'ho mai saputo...ti ho odiato per un pò...ma ti ringrazio per avermi fatto evitare un'incazzatura massima per colpa delle ore ceh avrei passato nel traffico...
ci vediamo in piscina
...merci...  :)

Nessun commento:

Posta un commento