lunedì 19 gennaio 2009

...Siente fa' accussì nun dà retta a nisciuno fatte 'e fatte tuoie masi haje suffrì' caccia 'a currea...

(titolo tratto da "Yes I know my way" Pinuccio quando era Pinuccio!!)

...siccome la currea (la cinghia) non la posso cacciare, perchè se no qua mi accoppano in 3 secondi...
ho trovato un metodo alternativo epr sfogarmi quando sono al volante...e gli altri guidatori mki fanno incazzare...
(e chi è venuto in macchina con me almeno una volta sa quanto sono "incazzevole" al volante!!!)...
cmq il nuovo metodo è:
...URLARE...e farlo il più forte possibile...
forse non serve a niente...forse la gente che mi vede passare e mi sente, mi prenderà per pazza...ma è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto liberatorio....

"BRUTTO STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA LA FRECCIA DOVE L'HAI LASCIATAAAAAAAAAAAA?"(questa ha una seconda parte che però non dico perchè è un pò volgare!!!)
"STU PIEZZ' E ESCREMENT' VIR' LLA...SUGLI INCROCI SI RALLENTAAAAAAAAAAAAAAAA"
"E LA PRECEDENZA CHI CE L'HA ?EH?VAI E' PRESS STU STRUNZ', MA DOVE DEVI ANDARE?IO UN'IDEA CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOO!!"

e via così...inventandone sempre di nuovi...
ripeto, di certo questo metodo non farà migliorare la situazione automobilisticazzi qui dalle mie parti...ma almeno mi sfogo e non mi faccio venire le famose "crocette al fegato", che io e le mie compagne "boskesine" abbiamo fatt ovenire al ns ex allenatore durante 2 campionati!! ahahahahha

Nessun commento:

Posta un commento