venerdì 23 gennaio 2009

...Next You eat The Banana...

(titolo tratto dallo spassosissimo sketch del Monty Python's Flying Circus "how to defend yourself against fresh fruit"...da vedere assoultamente!! anzi da qualche parte nel blog il filmato già c'è...ricordo di averlo messo!)

L'altro giorno, come al solito, sono andata a fare allenamento in piscina alle 3 e come al solito non ho pranzato (anche perchè il mio orario di pranzo è proprio alle 3!ma scendere in acqua con un piattodi paasta in mano, non è bello!!)...
...in un impeto di "sportività eccessiva" ho pensato "bene, chiunque accenna a fare un minimo di sport nella sua vita,sa ceh andare a far sto cacchio di allenamento a diguino fa male...sti cazzi...io le studio pure ste cose e faccio sport da quando tenevo 5 anni...mangio un pò di frutta...non vado diguina come al solito che poi non ce la faccio a fare niente"
Idea geniale: "mangio una banana,ceh contiene potassio (dalle mie "immense" conoscenze scientifiche dovrei sapervi dire perchè la carenza di potassio fa venire i crampi,ma è un discorso molto molto complesso di cose elettriche, membrane e canali,sodio, potassio e calcio che forse nemmeno a me è tanto chiaro!! ahahahaha), ed evito pure che mi vengano i crampi, visto ceh mi sto allenando di più, ma sono ancora una fracicona, conviene premunirmi"
Bene, all'una e mezza...i eat he banana...anzi due così è meglio...vado in piscina...
e...dopo aver fatto quasi tutto l'allenamento...sono dovuta uscire dall'acqua perchè...
perchè...
MI ERANO VENUTI DEI CRAMPI TERRIBILI AI PIEDI!!!! ma brutti brutti brutti (i crampi, non i piedi)...non riuscivo a rimettere a posto le dita!! ahahahahah oddio oddio oddio...anzi più cercavo di massaggiare il polpaccio...stendere le dita...e più quelle diventavano rigide...
ceh dire...o è la solita "fantozzagggine" che ogni tanto viene fuori...oppure
ho acchiappato le prime banane POTASSIO-FREE!!! :)

Tra un'ora sfido nuovamente i crampi e torno in acqua...il 7 & 8 febbraio ci saranno delel gare...
maròòòò ma addò vac'!!!

Però non mangio nessuna banana!!

Nessun commento:

Posta un commento