domenica 18 gennaio 2009

Ma o'tiemp' se ne và...dimane nun se sà...

...se me pass' a voglia e nuotà!

(titolo degli Squallor!!!)

Il nuoto è diverso dal basket...e si vede...sono 2 sport diversi!!!!!

ma io parlo di differenze "emotive"
Quando facevo allenamento di basket...avevo SEMPRE SEMPRE SEMPRE voglia...
già l'ho detto che avevo sempre voglai di fare allenamento????

Invece in piscina, ogni tanto, capita che il tempo non passa...non passa...non passa...
Capita quando ho la testa da un'altra parte...
Esempio l'altro giorno..venerdì, sono andata a fare allenamento ale 3...ero sul pensieroso triste andante...
e quell'ora e passa...non passava più...niente...hai voglia a contare le vasche...a pensare ad una soluzione per la pace nel mondo...a ripassare la teoria della relatività...a contare le bracciate...a mandare affanculo in tutti i modi possibili e in tutte le lingue che conosco(compresi i dialetti!!), le persone hce mi hanno fatto incazzare...cantare tutto l'ipod dalla a di Abba alla Z degli ZZtop....NIENTE erano passati solo venti minuti...
che crisi...
alla fine sono arrivata schiattata in corpo..dopo aveer fatto 3km (120 vasche!! e grazie hce non passa più!!)
suddivisi in : 
400Stile libero di riscaldamento
8x50 misti
6x50 gambe
6x100
4x200
6x100...tutti a stile
...e l'allenamento non era finito...ma ho gettato la spugna...non solo perchè il cervello mi stava andando in fumo...ma anceh le mie spalle imploravano pietà...

conclusione...quando andavoa far allenamento di basket avevo sempr voglia...mentre in piscina ogni tanto la testa non ne vuole sapere e condiziona il corpo ad autoeliminarsi dall'acqua!

Nessun commento:

Posta un commento