giovedì 29 gennaio 2009

...il destino, il destino, il destino, il destino, il destino è quelche è, non c'è scampo più per me...

(beh qui no nc'è bisogno di dirlo da dove arriva il titolo!! :) )

Ho appena finito di rivedere un film FANTASTICO!!!sarà scontato ma lo devo ripetere...è FANTASTICO!!
...Eternal Sunshine of the spotless Mind...
merdamente tradotto in italiano con Se mi lasci ti cancello...ma com'è possibile????

Vabbè è un discorso antico questo sul titolo...però mi fa sempre incazzare... :)

Il film è bello bello...jimcarrey bravo bravo...anche katewinslet...lei in più ha dei colori di capelli sempre fantastici...(un paio li ho avuti sulla mia testa anch'io anni e anni fa!! :) )

Uhm..a volte mi chiedo...c'è qualcuno ceh cancellerei dai miei ricordi??mah forse si...c'è qualcuno...
...ma non ricordo chi!! :)

Alla fine penso...che non serva a niente cancellare...dimenticare...nascondere...andare avanti veloce...registrare sulla cassetta...niente...alla fine se è scritto...succede e basta!!!

Sto dharma non si può cambiare!!!

ecco il video delal canzone che fa da colonna sonora...
e bbravo A Beck che l'ha rifatta bene...

Nessun commento:

Posta un commento