lunedì 26 gennaio 2009

...Come si cambia per non morire come si cambia per amore come sicambia per non soffrire come si cambia per ricominciare...

ieri in casa dei miei,mentre facevo incetta di libri, ne ho trovato uno dedicato ai 120 anni della FIC (federazione italaina canottaggio)
[immagino l'acronimo della federazione italiana canottaggio amatori!! hihihiihih ceh battutista!uuauaua]

Cmq...dicevo che ho trovato questo libro, molto interessante, ceh la FIC ha regalato a tutti gli arbitri (mio padre è uno di loro!!). Ci sono foto.....storie...c'è anceh mio zio che negli anni settanta era timoniere e ha partecipato non ricordo a cosa di importante...(Si tutta la mia famiglia è canottaggio-centrica, anche perchè nel circolo nautico dove si allenavano mio papà e mio zio,anni dopo sono nati gli abbagnale!!).
Vabbè cmq sfogliando sto librone...
una foto ha attirato la mia attenzione, non solo per la differenza di altezza tra il premiato e il premiante, ma anceh per il nome che c'era scritto!!...ed è questa anno 1969:



avete capito chi è????? noooo??
allora guardate qeusta:



SONO LA STESSA PERSONA!! BISTECCONE GALEAZZI!!!!!

...maronna quanto si cambia!!!

2 commenti:

  1. Senza parole, come la canzone di Vasco °_°


    Meemmow

    RispondiElimina
  2. Io lo sapevo, io lo sapevo!!

    Me lo disse mia mamma e mi si spalancò talmente la bocca che a momenti mi si slogava la mascella (come Homer) !

    RispondiElimina