sabato 6 dicembre 2008

un piccolo consiglio...

...se lavate i denti con uno di quegli spazzolini elettrici ceh fanno 400000giri al secondo...

mi raccomando...
non fatevelo mai, e dico MAI, scappare di mano...
soprattutto se come me girate per la casa per guadagnare tempo o per cazzeggiare durante la lavata!
Vi ritrovereste a dover pulire gli schizzi di dentifricio finiti ovunque, perchè lo spazzolino rotante non si ferma!!!
Ora dal mio letto di dolore (mi è venuta la sciatalgia e stare seduta mi fa male!) mi tocca guardare la tivì...perchè su RaiUno da PippoBau stasera ci sono gli Elio...speriamo che si esibiscano presto...così no ndevo guardare tutto il programma...chissà ceh faranno...ceh carini che sono!!!!
uh marò..zappingando mi sono accorta ceh fa Titanic sul 5...ah ceh bella serata mi aspetta!! hihihihihihih
Spero solo ceh il mal di schiena mi passi...

1 commento:

  1. Il mal di schiena tormenta anche me da un bel pò...questa settimana è nettamente peggiorato

    ;(

    ma sono a casa perchè non ho voglia di uscire :)

    RispondiElimina