lunedì 15 dicembre 2008

...nel giardino le delizie sono appassite! :(

...il puzzle è tornato a pezzi...
dopo miliardi di tentativi di salvarlo (acqua fredda,acqua calda, spatolina, stuzzicadenti, unghie, vapore del ferroda stiro e ferro da stiro!!)...non c'è stato nulla da fare...
e l'ho dovuto buttare :(

Però prima mi sono sfogata un pò...ri-strappandolo nei mille pezzi iniziali...è forte come anti-stress...Mi sa che devo girare con puzzle interi da strappare...sarei molto molto più tranquilla!! ohohohohohohoh
ecco quello ceh è rimasto del mio splendido giardino delle delizie:

P.S. Kurtì: uff si, anche la nebbia nei dipinti!!!!! oggi piove a milano??Da quando ho rimesso piede a Gragnan non ha schiovuto manco pe scagno!!! Quindi quando scendi portati l'impermeabile..oppure mi paghi un biglietto per un posto lontano da qui...così vi passate tutti le vacanze senza pioggia!! ahahhahahah ....O ancora ti faccio risparmiare e me ne vò io a milano da te quando tu scendi!!! hiihihihih

Nessun commento:

Posta un commento