martedì 30 dicembre 2008

...Mi entri nelle vene tu. Sembri la favola di flebo. Mamma mia...

(titolo tratto da "D'annunziata" degli Squallor!)


Una delle frasi più grandi, esplicative e che mi ha fatto ridere molto moltissimo, in questo anno di mmerda (che per fortuna sta per finire) è la seguente peerla di Flebo:
"uà appena ho visto Canide(nome generico di animale/cosa/persona ) nel frigorifero sono scaduti tutti i viveri!"

ahahahahaha ma non è la sintesi perfetta di qualcosa che fa veramente cagare?

potrei scrivere un Flebovolario da tante e tante ceh ne dice...e tutte intelligentissime e simpaticissime...
Per di più con i suoi consigli verrebbe fuori un "Manuale per l'uso della vita,sempre con ironia" perfetto!!

come non adorare un esssere del genere?
mi basta una telefonata di 4minuti ceh mi ripiglio e mi viene il sorriso (si tipo malattia!! hihihih)

ok ora vado a guardarmi una puntata di Lost, ceh sono in astinenza...sono 3 giorni ch non ho tempo di vederne una!!!!aiuto...

1 commento:

  1. Ciao Manovella! Il titolo degli squallor è qualcosa di pheeeeeeeeeeeeego...io pure sono un grande fan del mitico gruppo di Totò Savio!;)

    Ah,sai,mi sono creato anche io un blog,ma su blogspot,il link è insieme a questo commento!

    Saluti

    Giuppino

    RispondiElimina