giovedì 18 dicembre 2008

I LOST myself on a cool damp night I gave myself in that misty lightWas hypnotized by a strange delight under a lilac tree

Con il mio solito tempismo, in fatto di telefilm...
(ma anche nel resto della mia vita, non è che non azzecco mai in niente, il tempo giusto, ma proprio in niente!!!!)
...dopo aver finito Sex & The City la settimana scorsa...ho messo mano a LOST!
Se continuo di questo passo...tra 3-4 di anni mi metterò in pari,guardando i telefilm che ora sono all'ultimo grido, ma quando lo farò io saranno ormai d'epoca!!!!
Tipo Desperate Housewives, C.S.I. e Dexter!!

Però, bello anceeh Lost...le prime 5 puntate già mi angosciano!!
Anche perchè quei continui e molteplici flashback sull'incidente aereo non tranquillizzano granchè...
...finora l'ho guardato sempre a sera tarda, prima di dormire...e Jack Sheppard non è che auguri proprio la buonanotte!

...e in generale io avrei bisogno di un "pre-sonno" tranquillo..visto ceh sto tutta schizzata/esaurita già di mio!

MA ora che serie di Lost stanno mandano in onda?

Nessun commento:

Posta un commento