domenica 7 dicembre 2008

but what's puzzling you Is the nature of my game, oh yeah

ebbene mi ero wquasi disintossicata...ma ecco ci sono cascata di nuovo...
no, non parlo delle sigarette...quela è uan battaglia persa a priori...basta un pò di stress e ricomincio...quindi ormai non dico "Ho smesso" ma "Finchè non ho voglia, non me le compro" mi fa sentire un pò più forte!! :)
Parlo della mia atavica mania dei PUZZLE!!!
ho cominciato da piccola...ricordo ancora un o dei primi...Pinocchio e i suoi amici...il puzzle coi pezzi enormi per bimbi...
Poi con gli anni la dipendenza cresceva...il castello di neuschwanstein con la neve(4 mila pezzi mi pare) senza neve...paesaggi autunnali (dove ho scoperto ceh esistono molte emolte tonalità di giallo!!)...
poi hanno inventato i puzzle dei dipinti famosi...e li sono impazzita totalmente...I Girasoli di VanGogh...L'Urlo di Munch....Le Vergini e Il Bacio di Klimt...Renoir...
Poi per un annetto non ne ho comprati...a parte non avere più spazio dove appenderli...volevo anche farmi apssare questa mania...
Ma oggi....oggi ci sono ricascata...non ho resistito...
Ma non potevo resistere è uno dei miei quadri preferiti!!!
IL GIARDINO DELLE DELIZIE di BOSCH...
Desidero averlo appeso al muro di casa mia!!!
Quando ho visto l'originale al museo del Prado a Madrid, sono stata 2 ore imbambolata a guardare ogni particoalre!!!Coem potevo no n comprarlo???? FATNASTICO!!!
Ora inizio subito...

Nessun commento:

Posta un commento