lunedì 17 novembre 2008

...Walk down that lonesome road all by yourself, Don't turn your headback over your shoulder...

...Ecco dovrei proprio imparare a fare questo...ma chi non dovrebbe...
Bellissima canzone, del bellissimo James Taylor...."That Lonesome Road"...
Chi, come me, era 9 anni fa a Crema per il Primo PaninoDay, la ricorderà con emozione...e con un pochetto di occhi lucidi...

perchè jamesTaylor?
beh...basta leggere qua:

"A febbraio sarò in Italia per uno special tv e quest'estate per i concerti. Un sogno? Mi piacerebbe suonare ancora con Elio e le Storie Tese. Ho partecipato per caso ad un loro disco, poi abbiamo suonato alla vostra tv. Io suono con gente come Steve Gadd, Michael Landau, Lou Marini, artisti che hanno lavorato con tutti i più grandi; ma Elio e Rocco Tanica sono fenomenali e inimitabili. Completamente fuori di testa"

...intervistato non so da chi, ma l'intervista integrale è qui

è bellissimo...soprattuto perchè penso che Mr.Taylor è uno dei miti degli Elio (soprattuto per RockocòNatica!!) oltre ad essere una leggenda vivente della musica (lasciando stare se piace o no il genere,non si può negare ceh è una LEGGENDONA!)

ispirata da quest'intervista...mi sono andata a rivedere quelal famosa serata...
quale serata??? beh la mitica serata al RollingStones di Milano...nel 1997...quando per il nightexpress gli Elii hann ofatt o da orchestra per il Sig. James Taylor!!!!
Che ricordi...ceh emozioni...ceh bel cocnerto! io fisicamente non ero al rollingStones, i nquanto terrona, ma era come se lo fossi...attaccatta alla tivì...registravo su vhs...che ancora ho da qualche parte...ma grazie a iutiubb ho ritrovto l'esibizione senza bisogno d irischiare di rovinare la cassetta, siccome il mio videoregistratore dopo quasi 20anni di onorata carriera si è un pò rotto le balle...e da qualceh anno ha deciso di arrotolare ogni cosa si inserisca al suo interno!
ecco un video:

mi vengono i brividini a rivedere Paolone e il suo sax...il sorrisone di tutti...la pace che emana JamesTaylor....e l'emozione degli Elii tutti!!! :) che belli che belli...

Sono sempre più orgoglioNa di loro...
Non riuscirò mai a capire chi dice: "no, non mi piacciono, non li capisco,sono scemi" mi è capitato di sentirmelo dire di nuovo di recente...ceh dire...poveri voi...
o poveri noi che li capiamo? ahahahhahahah

Cari Elii..grazie grazie grazie grazie grazie...io ho tanti motivi per riempirvi di grazie...forse pure qualcuno in più degli altri...anzi di sicuro!! Vi Adoro...

Nessun commento:

Posta un commento