venerdì 28 novembre 2008

...vado di corsa vado di fretta Letizia mia aspetta sullamotocicletta...

(libera interpretazione di gino e l'alfetta di d.silvestri!!!)

Ecchime qui da un internet point di fornte roma ostiense...c'è gente ceh ci guarda....è fastidioso...
ieri è iniziato il mio lungo uicchend...Ho assistito al programma della Cortellsi, Non perdiamoci di Vista su rai3...
bella esperienza...lei è brava brava intonatissima...giovannotti no.
Bello anche il viaggio in moto(una Hornet fihissima guidata da Leti) da Trastevere a Cinecittà e ritorno...con 3 gradi...però eravamo vestite in modo consono...
...grazie a DootchoPusqwa...e naturalmente grazie RockocòNatica..s.empre un grande uomo...come pochi...

Domani parto per un posto caldo...tropicale...MILANO!! ahahahahahhahah
e un mio amico mi ha rassicurata sulle ocndizioni meteo..."manuè mi raccomando..guanti cappello e mutande di lana..qua NEVICA!" perfetto...dove vado io non cresce piu' bel tempo....peggio di attila...
vabbè ora è megli oceh vada via qui gli sguardi mi piacciono sempre meno!!! :)

1 commento:

  1. roma in moto è il massimo.


    anche se fa un freddo becco.

    RispondiElimina