mercoledì 5 novembre 2008

...scivola, scivola vai via...no, non cadere!

...Oggi ho capito che stivali con tacco e legno bagnato non vanno daccordo epr niente!!!
Stamattina tornavo a casa dopo il cocnerto di Capossela...
(merita un post a parte, appena riordino le idee!! una sola parola: MAGIAAAAA MAGIA MAGIAAAA!)
...non è che il concerto è durato fino a mattina inoltrata (magari!), sono solo rimasta a dormire a napoli!

Cmq, mentre andavo a prendere il bus all'Immacolatella,
(a parte che, a tempo di record sono arrivata da Piazza Medaglie D'oro, fin giù, al varco dell'immacolatella, con i mezzi pubblici, solo 40 MINUTI!Un record!!)
stavo prendendo la cosiddetta: "rot'e'lish' " (tradotto sarebbe uno scivolone)...
A Piazza Municipio, sono ormai anni, che stanno facendo i lavori per sta cacchio di metro...e per attraversare la piazza a piedi e giungere al porto, si deve passare su una passerella di legno moooolto lunga...ed in discesa...che costeggia il Maschio Angioino....
Bene stamattina un pò per la fretta (avevo paura di perdere il bus) un pò per il tacco( eh, dormire fuori una notte vuol dire -vestiti della sera prima- e quinda TACCHI delal sera prima!)...ho fatto una curva e "sguishhhhhhhhhhhhh" mi sono appesa giusto giusto alla ringhiera (BAGNATA NATURALLY!) che mi ha evitato di raggiungere il porto rotolando...
Per fortuna non c'era molta gente...e data la pioggia non c'erano nemmeno gli ambulanti ceh di solito stanno stu sta passarella...se no, sai che risate..."uà a signurin' vò fa a bellell'c'ò tacc a pprimma matina e pò rishschia e carè cò cul'nterr'" hihihihihihihih
Io, però, mi sono messa a ridere da sola!

2 commenti:

  1. Ma te dici quella passerella che sta a fianco al Maschio Angioino? Quella che da Piazza Municipio arriva fin giù davanti alla strada del porto? Ma su quella ci stavo prendendo uno scivolone pure io e non era né bagnata né niente. Secondo me è fatta apposta per ridurre drasticamente il numero degli abitanti di Napoli.

    RispondiElimina
  2. si...Lavi proprio quella!!!!

    E' uan passerella bastarda....

    RispondiElimina