martedì 11 novembre 2008

...Quattro minuti per noi quanto dolore mi dai....

...come cantava Maurizio dei newDada nella canzone "5minuti e poi"

chi mi da dolore§???
LA FARMACOLGIA e il DIRITTO PRIVATO....
sto raggiungendo dei record di studi opazzeschi...
tipo che oggi ho studiato ADDRITTURA
MEZZ'ORA|||||

ah, non ho dett ceh il record è negativo?

vabbè particolare trascurabile...
il mio intento è arrivare a 4minuti di studio....e mi sa che presto ci arriverò...

ho bisogno di concentrarmi...ma nun c'a facc'...qualche consiglio?
a parte buttare il pc dalla finestra, tipo come nella sigla di mai dire tv di anni e anni fa...solo che li era una televisione ad essere buttata giù...sulel note di bohemian rhapsody..o mi sbaglio?

vabbè, ora mi metto a cambiare posto ai mobili in camera...si quando sto esaurita al mille, lo faccio...
mi sembra di far qualcosa di costruttivo...

Nessun commento:

Posta un commento