mercoledì 12 novembre 2008

"She's a maniac, maniac on the floor and she's facebooking like she'snever facebooked before"

ormai è noto a tutti...facebook è droga...è inutile che c'è chi fa "eh si ma che strunzat'...non serve a niente...io non lo uso" prima o poi invierà stronzate ai propri amici...o si iscriverà a qualche grupppo!!
Lo ha fatto anche la mia amica "Ani"...che è la meno tecnologica che esista al mondo...(da qui il nome -ani- dato ceh lei è "l'analogica"per eccellenza)

...cmq, ormai sono anch io una "feisbukinara" cioè dipendente da facebook, non capite male!!!(ah però, bello il neologismo che ho creato!)
...Io sono molto propensa ad ogni tipo di dipendenza...dommazzi si farebbe i migliori quattrini con me!!
Si, sono viziosa...come le tre pecore della commedia di eduardo scarpetta!!!

Vabbè cmq ormai su facebook mi drogo con le seguenti azioni: mando notifiche a tutti...regali da napoli (c'è anceh il panuozzo di gragnano!oppure il cappello di giggione da inviare agli amici!!)...il favoloso Good Karma(anche se non compreso da nessuno!)...gioco a petsociety (il mio animaletto si chiama Cestello!) e soprattutto...FACCIO TEST!!!miliardi di test...ecco secondo facebook io dovrei essere più o meno tutte queste cose:

Mediamente Stronza

il filosofo tedesco Martin heidegger

La mia vera natura è essere: 007

Il dio Krisna

L'assassino di Gandhi: Nathuram Godse

la mia sexual personality è: The Tease
You're the polar opposite of The Catholic schoolgirl. She pretends to be pure, but gives it up easy. You get everyone excited and leave them drooling. Poor them! (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

La canzone: Smell like teen spirit dei Nirvana

Il puffo brontolone

Il dio greco:Apollo
the god of music, prophecy, and healing. probably the most versatile god, he is not only artsy but knows how to fight and he is open sexually

Il Beatle: John Lennon


il girone infernale ceh mi tocca è quello della Superbia

sono il vero alcolista!

il personaggio di film che mi rispecchia è: Holly Golightly
..lunatico/a..vizioso/a..ma tanto tanto dolce..sei come la bella Audrey..da sognare!

Nel passato ero:Anna Bolena

Che cattiva sono:
Terribile! Sei Emma Dante... il tuo sguardo, paragonabile solo a quello della Medusa, trasforma gli attori in cenere, la tua voce è un urlo micidiale che stordisce e terrorizza i tuoi interlocutori. Sbraiti, umilii, insulti, sei una vera e propria furia del male...

Il mio vero segno zodiacale é lo
Scorpione
Il tuo animo cela una parte oscura piuttosto consistente (ho sempre odiato il segno dello scorpione e alla fine dovrei essere quello???MAH!)

sono lo sfigato immaginario

Nella prossima vita rinascerò sottoforma di eremita

Come pin up degli anni 50: Jane Mansfeild


What Band Member Are You? You are "The Manager"

Quanto ti senti napoletano? Piscitiello fuor d'acqua

what kind of guy will you fall for?
You would fall for sweet guy

which type of person do you attract?
You attract Yuppies!
(queste due sono mitiche soprattuto se ripenso alle ultime 3 storie che ho avuto!!!L'opposto completo ahahahhaha)

sono dR.House

Negli anni 60 ero un intellettuale sognatore

Quien eres en sex&thecity Carrie Bradshaw

Mi incazzo come HITLER

E mio padre è FREDDIE MERCURY

la posizione migliore per me è il cucchiaio

il mio vero nome dovrebbe essere francesca puttanesca

come rock band io sarei i "judas priest"

Sono vendicativa come "EricDraven il corvo"

Sono Bach

Sono bastarda come Venerdì Addams

Sono di gusto Acido acida...peccato ceh i lverde non vada di moda

Assomoglio al pianeta Nettuno

Sono Paperino

Il reato per il quale finirei in galera è il Pluriomicidio

L'animale mitologico: Banshee

e dulcis in fundo questa è mitica :
quale personaggio famoso scorre nelel tue vene COSTANTINO VITAGLIANO!!!!! (chi non sa chi è...continui ad ignorarlo)


chi ha il coraggio di contraddire i veritieri tests di feisbuk??io di certo no...anzi..prima di dormire ne vado a fare qualche altro!! :)

1 commento:

  1. Costantino l'ho beccato a Milano al Salone del ciclo e motociclo. Gnocco al pun to giusto... non mi lamenterei sefossi in te. Scancellati da Fessbucc al più presto se non vuoi perdere tempo con le cazzate.

    Tuo caro Kurtiell

    RispondiElimina