lunedì 24 novembre 2008

...La valigia sul letto quella di un BREVE viaggio...

eh...ecco un altro motivo per cui preferisco l'estate, il caldo, l'afa...
FARE I BAGAGLI!!!! e non metaforicamente...proprio fisicamente...d'estate i vestiti occupano meno spazio e quindi ne entrano di più in valigia!!!!!!

Quando devo andare qualche parte, fare la valigia è un incubo...perchè, come la maggior parte delel donne, vorrei portare TUTTO l'armadio...
" e se poi quando sto fuori mi viene voglia di indossare quel preciso capo e non ce l'ho???dove va a finire la mia autostima, se poi devo vestirmi come un cuoppo?"
eh? chi non si è mai fatto sti problemi esistenziali??EH???so cose gravi...improtanti!!
(SCHERZO!!!!eh, non sia mai capitasse da queste parti qualche elemento privo di ironia!!!e ce ne sono in giro)

Cmq, con gli anni ho imkparato a selezionare un pò meglio...quando ho cominciato a viaggiare portavo davvero l'impossibile...per esempio, d'estate portavo sia il guardaroba estivo ceh quello invernale...
"e se poi fa freddo?" AL MARE??AD AGOSTO???
Mentre in inverno facevo il contrario...Ricordo camere d'albergo traboccanti di vestiti...per scegliere la cosa giusta...
poi pian piano...la valigia di un mese è diventata trolley gigante...poi trolley normale...trolley piccolino...fino al massimo, da me raggiunto a maggio...4 giorni CON UN SOLO ZAINO!!!!ASSURDO...impensabile...ma così è stato!Nemmeno una bustina...solo lo zaino e una borsetta di quelle che uso per uscire(vabbè ceh è abb.grande!)

"No, ma non venire con un valigione, tanto so pochi giorni, al max ti compri qua quello che ti serve...come facevo io...quando sono andato in ********************** avevo solo una busta di plastica...all'aereoporto mi hanno guardato come se fossi pazzo...ma gli ho detto <Eh si, tutto qui,se mi serve compro la!>"
Ecco, non saremmo mai potuti andare daccordo!! ahahhahahahahahahah (oppure gli opposti si attraggono?!?!? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!no, però ci siamo divertiti...)

Poi ho sempre viaggiato in compagnia di persone peggio di me!! Il record lo abbiamo superato io e la carissima amica DonnaGGiosalea nella prima vacanza fatta insieme...due donne...ceh decidono di partire per il salento...in macchina...per la bellezza di CINQUE giorni
Si, la durata di un ciclo mestruale!!!
Quando siamo arrivate al bed&breakfast e abbiamo disfatto le valigie...stavamo morendo dalle risate...abbiam ofatto il conteggio dei capi portati da entrambe per 5 giorni...
Beh dico solo che Rosalia si era portata 8 pantaloni e 6 gonne!! senza contare le magliette e i vestitini...Mentre io avevo 6 vestitini 15 magliette e svariati pantaloni...ahahahahah mentre scrivo ancora rido se ripenso alal scena! ohmioddio mioddiomioddio... (oh no, ora mi tocca riguardare il filmato della vacanza..."Otranto The Movie" ahahahahah)
Da qualcej parte devo avere delel fot oceh testimoniano alcuni dei ns bagagli!!! ahahahhah

Ah cara Ggiosalea quanto mi mancano le ns cazzate in viaggio...

Salento Barcelona Madrid Piacenza Valencia Palma Roma...e tutte le stupidaggini fatte nel ns paesino insieme a quell'altra pazzoide di Stefania...a volte ripenso al pomeriggio passato su PonteMilvio a Roma...O alle passeggiate per Barcelona nello stile de "El Merendero"...La prima volta che abbiamo visto la nebbia...Il bagno a PalmaDeMallorca con tanto di "Mujer que llora en el panuelo"..oddiooddiooddioooo ceh ridere...pochi anni...ma intensi...e mai li dimenticherò...

Tutto questo ragionamento nasce dal fatt oceh in questo momento il mio letto è stracolmo di vestiti...perchè giovedì e i giorni a venire...ho da fare cose...e ho bisogno di valigia e vestiti ingombranti e caldi...anceh perchè sta venendo giù l'impossibile negli ultimi giorni...freddo bufere neve vento...eccheppalle...

vabbè spero di riuscire a preparare una degna valigia...senza esagerare...tempo ce n'è per decidere bene...giovedì è lontano...

Nessun commento:

Posta un commento