giovedì 30 ottobre 2008

Ti che te tag i tag, taggheme i tag.Mi che te tag i tag,taggete i tag ati, Tagghete i to tag, stronzo!

...ceh poi l'originale proverbio milanese non l'ho mai capito...
l'ho sentito per la prima volta in uan canzone degli Elio "risate a denti stretti"
...e quello stronzo finale giunge proprio da quella canzone...

Ho da poco scoperto il magico mondo dei "tags" ...e ora voglio taggare tutto il blog...
ma quanto è difficile decidere le cataagorie da inserire!!
mi sa che arriverò a mille categorie pian pianino!!!

3 commenti:

  1. Vuol dire "tu che attacchi i tacchi, attaccami i tacchi. tu attaccare i tacchi a me che attacco i tacchi? attaccateli tu i tuoi tacchi, tu che attacchi i tacchi", se vuoi posso procurarti la versione in lingua.

    RispondiElimina
  2. veramente è "io che attacco i tacchi attaccare i tacchi a te (che attacchi i tacchi)" ;-)

    RispondiElimina