domenica 12 ottobre 2008

...silenziosamente ti mando a cagare...

...è quello che, secondo me, cristiano godano ha pensato venerdì sera a salerno
Perchè durante "nuotando nell'aria" (ceh hanno fatto con mia somma gioia e infinito godimento) abbiamo fatto il coretto da stadio...(io però non urlavo, ero troppo emotivamente presa, e avevo la testa piena di pensieri!) ed è sembrato un pò infastidito...

Però che concerto!! che concerto!!!
Erano anni e anni che non l ivedevo live...e alcuni commenti ceh avevo sentito, circa il loro ultimo concerto in zona (napoli Teatro augusteo) non erano stati dei migliori.."un pò fiacchi"...
e invece...le chitarre hanno ipnotizzato tutti come sempre...una carica incredibile...anceh se sono mancati i pezzi più "scatenanti" tipo festa mesta, mk, cenere,l'odio migliore...
ma cmq è sempre bello sentire come pezzo d'apertura "SONICA"...anche perchè nel pre-concerto parlando con i 2miei compari di cocnerto (ciao ELio, ciao Andrè!) parlavamo dei probabili pezzi e io "Ua speriamo facciano Sonica & nuotando nell'aria sarebbe stupendo!Anni fa le facevano entrambe, speriamo che non le abbiam osegate!"
Si gira un ragazzo (che durantei lcocnerto è riuscito a pogare anceh su nuotando nell'aria ed è stat oschifato persino dai suoi amici!!!) ceh sembrava avesse stilato lui la scaletta dei MK per gli 100 cocnerti, e fa "EEEEEEEEEEEEEe nooooooooooooOOOOOoooooooooo ma che Sonica? non la fanno più...Nuotando nell'aria poi..scuordatellal massimo faranno l'<e-sangue derborà>'"...
dieci minuti dopo stavo nello spazio siderale, ascoltando SONICA...e coem 3°pezzo delal scaletta è partita nuotando Nell'aria!!! hihihihihih

Purtroppo hanno fatto anche "La Canzone che scrivo per te", si, pezzo orecchiabile,ma sicuramente uno dei meno belli...E poi togliere Festa Mesta per fare quella...mmmm non è cosa buona e giusta!
Io ho sperato cha da un momento all'altro salisse sul palco Gianfranco Marziano(visto ceh è di salerno!) a fare la parte di Skin...sarebbe stato meglio!!!

un pò sottotono la voce, in my humble opinion...
ma cmq hanno scassat' tutt' cos'...quelle chitarre...quelle chitarre...quei suoni...hanno annullato i ltempo e lo spazio...

...però Ape Regina potevano farla!!!!


...Non parlo più, non rispondo più
non l'ho fatto mai e mai lo farò.
Se c'è mistero accetta e rispetta
la non-novità
sono anni ormai, e tu lo sai

Posso fare fuori parti di voi con facilità
la mostruosità di ciò ravviva la parte cattiva
che non ho avuto mai...


P.S. questo Soho-Rock è davvero itneressante e poi ACUSTICA BUONA, ma me lo sarei aspettato!!!!...
Una programmazione davvero figa!finalmente un pò di bella musica...prossimi concerti da vedere A Toys Orchestra, Offlaga, Marta Sui Tubi...bella roba!

Ecco un pezzo della serata ceh ho ripreso...è Come Together cover dei Bitols, hanno coverizzato anche HereComesTheSun, ma non mi è piaciuta

Nessun commento:

Posta un commento