sabato 25 ottobre 2008

"Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà' Terra mia terra miacomm'è bello a la guardà "PinoDaniele

Caro signore in motorino, che ieri mattina mi hai superato a via lamma...ti posso mandare allegramente AFFANCULO???!?!?!? dico io..tu sei un mezzo idiota e va bene...ma perchè coinvolgere nella tua "capadicazzaggine" 2 povere anime innocenti, ceh sono i tuoi nipotini???
ti sembra normale andare in motorino così?
e per di più superare in salita in un strada a doppio senso, con dei pazzi ceh scendono come se non avessero i freni?
ah già..tu c'hai il casco i ntesta...quindi non sei fuorilegge...
E QUELLE DUE POVERE ANIME DIDDIO? EH?già sonosfortunate ad essere tuoi nipoti...per di più gli fai rischiare la vita...e infrangere la legge...E NON HANNO NEMMENO 8 anni!!!!
Quello dietro ne avrà avuti più o meno 6-7, mentre quello avanti era ancora più piccolo!!
idiota che non sei altro...
il problema è che da qeuste parti, di scene del genre se ne vedono vieppiù!!!!
E a me il fegato si ingrossa sempre di più...non ce la faccio a non incazzarmi...
che brutta fine che stiamo facendo...un pò ovunque,si, però dalle mie parti stamm' cchiù arruvinat'!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento