sabato 18 ottobre 2008

...dubbio amletico...

uhm...non so sono indecisa...molto indecisa...
domani ho 2 opzioni...molto allettanti...
1) uicchend romano con amici + evento pazzesco concertone degli ELIO E LE STORIE TESE...
2) rimanere a napoli e andare al cocnerto dei shohnhohrhah!

chi sono i "shohnhohrhah"
sentite qui:

come faccioa decidere??? mmmmh...oddio oddio oddio...sono trooooppo combattuta... :)
vabbè a "malincuore" scelgo gli Elii..perchè poi magari fanno anceh la canzone dei shohnhohrhah!!!

EVVAIIII DOMANI (grazie alla amica Letizia-Ani, ceh mi ospiterà a Roma) ANDRò a VEDERE I MIEI CARI ELII !!!
Sono riuscita persino a sconfiggere il raffreddore ceh mi perseguitava da 10 giorni, per questa lieta occasione!!!!

Beh, magari continuare così..un cocnerto a settimana, sarebbe fantastico!!
Venerdì scorso Mk , domani Elii...spero che settimana prox ci sarà qualcosa...se no, chiamo qualche mio amico e mi faccio fare un cocnerto privato...eh pure è un'idea!
al ritorno il resoconto!!!

3 commenti:

  1. clamoroso Elio, l'ho visto circa un mese fa. Numeri uno, poi occhio al coreografo..

    RispondiElimina
  2. eh leoblog...con gli Elio sfondi una porta aperta...

    il coreografo?parli dell'architetto mangoni?

    un mito!! :)


    dove li hai visti un mese fa?per caso acerreto sannita?? c'ero anch io!

    li ha i vsiti a luglio al neapolis? c'ero anch io!

    li hai visti a maggio all'acacia?C'ero anch io!

    e via così...fino ad arrivare fino al 96!a tutti i concerti ceh hanno fatto i n campania,IO C'ERO!!! e non solo cocnerti...e no nsolo campania!

    Leo...insomma sono un pochetto pochetto fissata con gli Elii!!

    RispondiElimina
  3. a cerreto sannita. Notte bianca. :)

    RispondiElimina