venerdì 10 ottobre 2008

Complimenti per la festa....una festa del catso!MK OK MK OK MK OK!

E STASERA VADO A VEDERE I MARLENE KUNTZ AS ALERNO!! olè...olè...olè...
finalmente un pò di musica live!! ero i nastinenza....



ecco se fanno questa canzone io posso anche morire al soho!!!
mi fa stare male quando la sento..DA SEMPRE!
ricordo ancora quest'estate in sicilia eravamo in macchina..e alessio aveva questa canzone nel telefono e l'ho ascoltata guardando delle stelle fantastiche, il mare di sicilia che correva nel finestrino e i pensieri che correvano nel mio cervellino...ho rischiato la lacrime!!! IO!!! LE LACRIME!!assurdo...

"E' certo un brivido averti qui con me
in volo libero sugli anni andati ormai
e non è facile dovresti credermi
sentirti qui con me perché tu non ci sei
mi piacerebbe sai sentirti piangere
anche una lacrima per pochi attimi
mi piacerebbe sai sentirti piangere

anche una lacrima per pochi attimi."

Nessun commento:

Posta un commento