sabato 1 novembre 2008

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirlie nel buio incatenarli"...e io l'avevo perso!

L'altro giorno ero in piscina e per spalmare la crema (che cosa rilassante dopo l'allenamento e una doccia, riempirsi di crema!!)...ho tolto un anello ceh porto sempre...non so perchè ma per spalmare meglio l'ho posato nella tasca di una felpa...
naturlamente l'ho dimenticato...e quando mi è sovvenuto di cercarlo...era troppo tardi...nalal tasca della felpa non c'era più...
sono tornata in piscina per cercarlo...ma niente...ho ribaltato la borsa e tutto quello che c'era dentro più volte...ho rifatt oal strada dallo spogliatoio alla macchina 2 volte....ma niente...
vabbè pazienza l'ho perso...non fa niente, ormai sono abituata a perdere qualsiasi cosa (non solo fisica!) nella mia vita quindi va bene così...

Passano 3 giorni..l'anello l'avevo proprio dimenticato...
Torno in piscina...e parcheggio l'auto...per chiudere la porta a chiave...faccio uan cosa che non faccio mai...di solito appoggio la borsa a terra, perchè pesa ed è più comodo..chiudo e vado...
l'altro giorno no! Ho preso la borsa dalla macchina..e invece di appoggiarla a terra...l'ho messa sul tetto della macchina,,,così senzam otivo...dop aver chiuso la porta...alzo lo sguardo..e cosa ho davanti agli occhi nella tasca a retina delal borsa??? L'ANELLO!!!!! hihihihihi
...che cosa strana...

Nessun commento:

Posta un commento