lunedì 22 settembre 2008

risposte:

DanteHicks: si, il film dei fratelli cohen lo consiglio...a me è piaciuto molto...pazzo al punto giusto.

Loeblog: eh ceh figura di merda il naplibasket...nel nostro paese il basket non farà mai bene!!!
in effetti il mio post d'amore per questo sport capita nel giorno giusto...manco a farlo apposta...
in fondo chi ama davvero lo sport esiste...è difficile trovarlo, ma da qualche parte c'è,chi non
pensa solo ceh lo sport sia = soldi!
il cinema è in zona "castellammare di stabia", qual'è il parrucco?tu com'è ceh te ne intendi?

KURTIè, caro kurt: ma cos evo leggere§???? ancora non hai studiato le fiabe???ma io mò vengo la e ti dò una capata in pieno volto!!!e sarà un colpo che nemmeno con le tue conoscenze di "lotta a mazzate" riuscirai a schivare! Vediamo se almeno le basi le conosci. Se ti dico : "uhm...vediamo...tu hai dei bei baffi!" e "Ditemi almeno che targa ha la vostra cozza!" a ceh fiaba mi riferisco??? queta la dovresti saper anceh senza aver studiato!
Cmq grazieper i complimenti sull mia dichiarazione d'amore al basket...Eh si...è proprio amore incondizionato... una palla a spicchi non potrà mai e poi mai deluderti e ti fa solo del gran bene!!! 

buonanotte a tutti
buoanotte al secchio

"...buonanotte ai tuoi pensieri alle cose che non vedi più...
...tanti sogni d'oro ai fantasmi che io adoro che cercano me...
"

1 commento:

  1. lo sport, per quello che è, lo ama davvero solo chi lo pratica, o lo ha praticato. Il resto è passione, tifo e degenerazioni di qualsiasi tipo.

    P.s. Sul parrucco chiaramente bluffavo per inserire una citazione. Non ne so mezza.

    RispondiElimina