sabato 13 settembre 2008

Ok di recente la mia unica e carissima FalovaDiFlebo (ex-Fulidu!)mi ha fatto scoprire un paio di canzoni degli Simths che non conoscevo...e son odavvero stupende (o megli ouna è degli smiths, l'altra è di un disco solista di morrisey!!)
e ci tengo a renderle omaggio...dedicandole alcuni versi...
(no, non quelli di don crescenzo pettoruto!!!Don't worry!!)
Sono versi di PadreMoz,da lei tanto amato...di recente mi ha fatto scoprire un lato del figone Moprrisey che io no nconoscevo affatto...oltre ad essere un figo della madonna è anche un grnde uomo...grazie Flebo per avermelo fatto sapere...
Però ora ti copio...visto che chiunque ti conosce, inizia a saccheggiare le tue geniali idee...i tuoi modi di dire...i tuoi pensieri...i tuoi scritti...perchè non devo farlo io che sono tua parente stretta?? EH??? e poi da piccola già lo facevo...hihihihihihihihih...
...cmq ti dedico questi versi del figone...che sono molto molto significativi...

...Take me out tonight
Oh, take me anywhere,
I don't care I don't care, I don't care
Driving in your car
I never never want to go home
Because I haven't got one,
I haven't got one

And if a double-decker bus
Crashes into us
To die by your side
Is such a heavenly way to die
And if a ten-ton truck
Kills the both of us
To die by your side
Well, the pleasure - the privilege is mine


Ah la canzone stupenda di Morrisey è "angel,angel down we go together"
mentre i versi di cui sopra, sono tratti dalla fantastica "There's a light that never goes out"

Merci Merci cara Flebo...

Nessun commento:

Posta un commento