sabato 27 settembre 2008

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Ieri camminavo per strada con la mia FavolaDiFlebo preferita...e tra uan cazzata e l'altra si gira e fa
"oh manu guarda li" indicando per terra...
non ho rsistito dovevo fografarla...

La prima cosa ceh ho pensato?
DeAndrè ha semper ragione....

"Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior"


non è fantasticamente sconvolgente qeusto verso????
ok è come sfondare uan porta aperta, dire queste cose su deandrè...
....vabbèvabbèvabbè...

2 commenti:

  1. wow! mi sa che io e te ci assomigliamo molto. Finalmente ho trovato un'altra hippodown come me. Il mio blog comunque è dontworryidiot. Passa a vederlo se vuoi. cyao

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo verso di De André. Bello davvero :-)

    RispondiElimina