domenica 31 agosto 2008

...pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio...
...spero ceh passi sto periodo...non faccio altro cedh essere angosciata...
la vedo nera...e mi preoccupo...e più mi preoccupo...più divento insopportabile!!
ieri, dopo unamia risposta acidissima, mio padre se ne esce "maronna mia tu secondo me tra un pò di anni diventi proprio acida,tipo na zitella acida, mò e sembri una strega" ehehhehehehe

ah se sapesse quant sono angosciata per il mio futuro forse la penserebbe diversamente, ma non è il caso di dirglielo,è meglio.

...tutti mi dicono ceh la soluzione c'è....che non è mai tardi, che anche se sono sulla trentina ce la posso fare...
ma io no nci credo...se non faccio qualcosa ora, rimarrò impantanata nella mia solita vita per sempre...
e non voglio...fortissimamente non voglio...
ma ho paura...
...eccheccazzo...

questa canzone mi fa sorridere e non riesco a stare ferma...e ora è quello che ci vuole...vai di sambaaaaaa!



 

Nessun commento:

Posta un commento