lunedì 7 luglio 2008

UAU...un fien settimana all'insegna DEL BASKET!
Come ogni anno (1) in questo periodo inziano a fiorire i tornei "street ball"
dei 3vs3 fatti su playground...
e come ogni anno (2) io e qualceh mia amica di squadra partecipiamo allo "Stree Basket Village" di TorreAnnunziata...
Ho iniziato a rspirare basket sabato pomeriggio alle 18 e (a parte la pausa di domanica mattina) ho finito ieri notte alle 2!!!!
Certo non ho giocato epr tutto il tempo...anche se, mi piacerebbe, davvero tanto, fare una 24h di basket....

Come ogni anno (e 3) noi ragazze siamo semrpe poche...e non risuciamo a fare un girone solo femminile al max siamo 4 o 5...e qunid ci tocca giocare contro i ragazzi...

Sabato abbiamo presnetato l'iscrizione per ultime...e ci hanno messo in ungirone con i "giovini" più grandi i seniores....e abbiamo eprso tutte e due le partite...però senza fare figure di niente...ci siam giocate le ns partite...anzi io ho pure graffiato un paio di gigantoni...(si una volta finito i lcampionato ritorno un pò più donna e mi facci crescere le unghie!! :) ) ma vista la loro stazza mi sono subito scusata...

la seconda giornata stasera....ora devo studiare...o provare a studiare...e mi squilla il telefono...

Nessun commento:

Posta un commento