venerdì 11 luglio 2008

mioddio...
stavo gurdando grease i ntivvù..e durante la pubblicità ho cambiato canale..
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!
stanotte farò gli incubi....
ho girato su raiuno e ho acchiappato i Pù ceh provavano a cantare (è una parola grossa cantare)
PUGNI CHIUSI...
Come si son opermessi???? ma come hanno potuto solo pensare...e poi mettere in pratica, un'idea così malsana?? DITEMELO!!!!!!!

Povero Demetrio...Povera Musica...
Per riprendermi ora devo sentirla per lo meno 4 - 5 volte(come minimo) cantata da Stratos...
Ma mi sa ceh non dimenticherò mai quello che le mi orecchie hanno dovuto sopportare, acneh seper pochi secondi...

Ecco...sto ascoltando i nqeusto momento la voce di Demetrio...e i miei nervi si stanno calmando...mi sta venendo il brividin odi piacere....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...si di nuovo...

ceh bella ceh bella che bella che bella...


pugni chiusi non ho piu' speranze
in me c'e' la notte piu' nera
occhi spenti nel buio del mondo
per chi e' di pietra come me
pugni chiusi perduto per sempre
non ha piu' ragione la vita
la mia salvezza sei tu
sei l'acqua limpida per me, yeah
il sole tiepido sei tu amore
torna torna qui da me
pugni chiusi non ho piu' speranze
in me c'e' la notte piu' nera
viene l'alba e un raggio di sole
disegna il tuo viso per me
oh, mani giunte tu sei qui con me
e abbraccio la vita con te, yeah...


e cosa ho trovato su iutiubb?? un video ceh non avevo mai visto...
un'esibizione dei Ribelli nel '67!! grande...forse gli incubi si allontanano...

Nessun commento:

Posta un commento