giovedì 17 luglio 2008

Lo vuoi un palloncino colorato?Galleggiano...galleggerete tutti!

Oggi, dopo più di venti anni...ho provato l'ebbrezza di portare al polso un palloncino di quelli volanti (che poi è riempito con dell'ELIO e tutto torna!!)
non è ceh sono impazzita del tutto...è solo che l'avevamo preso epr portalo in dono ad una bimbetta...
è stato divertente...
mi sentivo ancora quella bimba che credeva a tutto...che credeva ceh tutto fosse possibile...e che quando i palloncini scappavano via in cielo arrivassero...
no, no, quello non l'ho mai creduto...lo sapevo ceh i palloncini una volta volati via e arrivati ad una certa altezza...
UFF e addio palloncino a forma di coniglio....con le orecchie ceh si sgonfiavano per prime..
Appena l'ho preso mi è subito venuto in mente lui...PENNYWISE il pagliaccio danzante e terrificante...
si proprio lui, che una notte mi ha fatt ospaventare tanto...non capivo se stessi facendo un incubo oppure s stavo ripensando a quello ceh avevo letto!!! Dannato Pennywise...
(che poi Pennywise è TimCurry, il fighissimissimo Dr.Frank'n'furter quanto mi fa godere quanto canta SweetTransvestite!)
"Lo vuoi un palloncino colorato? Galleggiano....galleggerete tutti!"



 

Nessun commento:

Posta un commento