mercoledì 23 luglio 2008

in questo periodo non ci sto tant o con la testa....e non mi ero accorta....che DOMANI è IL GRAN GIORNO!!
In qeusti giorni ho fatto sogni un pò strani...e semrpe con un fondo di angoscia..
ma non mi ero accorta che mancava veramente così poco!!!

Ebbene si...domani cum magno gaudio VADO A VEDERE
GLI ELIO E LE STORIE TESE
al Neapolis.
Si ok stasera ci sono i rem...ma a me ceh mi frega?

ELIO E LE STORIE TESE TUTTA LA VITA!!!!

Nei due sogni che ho fatt oc'era questa angosica di fondo perchè in uno arrivavo al cocnerto...ed era appena finito...
nell'altro avevo un neonato in braccio...e sentiv oda lontano le note del soundcheck degli elio...e pensavo..."cavolo speriamo ceh si ripiglia presto sto bambino ceh vogli andare al soundcheck" ma i ltempo passava e la madre del bimbo,preferiva contonuare a parlare con gente...piuttosto che riprendersi il figlio...
allora penso "e no, non posso perdermi il soundcheck, però con lui non posso, gli fa male alle orecchie la musica alta...però...se gli tappo le orecchie...posso andare!!"
e così mi avvio verso il soundcheck....e appena arrivo (era a pochi secondi dal posto in cui mi trovavo sto cocenrto1!!§) il soundcheck FINISCE!!!!
Tristezza infinita...ma almeno ero sollevata perchè non avevo rovinato le orecchie del neonato!

ok forte di questi positivissimi presagi...domani mi dirigerò verso la mostrad'oltremare, con l'amica fidata Barbarella...E ANDREMO A GODEREEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeee

mi ci vuole proprio....

Nessun commento:

Posta un commento